lunedì 10 marzo 2014

Donne, ragazze, ragazzine, tutte noi siamo bombardate da consigli sulla nostra pelle che non ci raccontano mai la verità...











I prodotti più pubblicizzati sono spesso i più scadenti. Or dunque, che dobbiamo fare?Capire il proprio corpo non è certo cosa da poco, né tanto meno di semplice svolgimento, lo sentiamo dire e ripetere in tante teorie...ma la verità è che dobbiamo impararlo da sole!

Io per esempio mi sono accorta crescendo che le creme con un odore acidulo mi irritavano la pelle, insomma non erano per me...perciò ho cominciato ad informarmi e ho scoperto questo meraviglioso sito:


http://www.biodizionario.it/biodizio.php

Qua dentro trovi tutti gli ingredienti presenti nelle creme. Così che, ogni volta che vorrai comprare una crema potrai leggere cosa c'è al suo interno. 
Sicuramente potrà sembrare uno sbattimento infinito, ma la tua pelle ti ringrazierà e dopo un po' di tempo tu ringrazierai lei :)

1 commento:

  1. Accidenti! La verità ci vuole molta volontà. Proverò vista come è conciata la mia pelle! Grazie mille!

    RispondiElimina